Provincia autonoma di Trento

Selezione pubblica per incarichi libero professionali a medici specialisti presso le UU.OO. di OSTETRICIA E GINECOLOGIA delle sedi di Cles e Cavalese

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 17/2023 di data 11 gennaio 2023, l'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha indetto un avviso di selezione pubblica per la ricerca di medici specialisti in Ginecologia e ostetricia a cui conferire incarichi libero professionali presso le UU.OO. di Ostetricia e ginecologia presso le sedi di Cles e Cavalese.

Verranno conferiti un numero di incarichi libero professionali tali da coprire inizialmente un fabbisogno massimo di n. 80 turni/mese di 12 ore di servizio attivo e 40 turni/mese di 12 ore in pronta disponibilità da rendere con modalità compatibili con la normativa in materia di orario di lavoro della dirigenza (come modificata dalla legge 30 ottobre 2014 n. 161).

Gli incarichi verranno conferiti con durata di un anno, con possibilità di risoluzione anticipata in relazione alle esigenze organizzative e funzionali aziendali, in particolare in relazione all’andamento del reclutamento di personale dipendente. La decorrenza sarà fissata in ragione dei tempi necessari all’espletamento della procedura selettiva.

L’incarico verrà conferito ai sensi dell'art. 56, comma 6 quinquies della legge provinciale 23 luglio 2010, n. 16.

Potrebbe interessarti Le pubblicazioni correlate