Provincia autonoma di Trento

Graduatoria di merito del concorso per esami per l’accesso al corso di formazione specifica in medicina generale 2019/2022

Si comunica che sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige n. 5/Supplemento n. 1 del 5 febbraio 2020 è stata pubblicata la graduatoria di merito del concorso per esami per l’accesso al corso di formazione specifica in medicina generale 2019/2022. Tale graduatoria è stata approvata con determinazione del dirigente del Servizio politiche sanitarie e per la non autosufficienza n. 8 di data 30 gennaio 2020.

Come previsto dal’articolo 11 del bando di concorso (deliberazione della Giunta provinciale n. 1481/2019), il Servizio professioni sanitarie, formazione e rapporti con le università procede, su istanza degli interessati, presentata entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria nel Bollettino Ufficiale della Regione, alla correzione di eventuali errori materiali e alla conseguente modifica della graduatoria stessa, dandone comunicazione mediante pubblicazione nel Bollettino.

I n. 25 posti a concorso sono attribuiti in conformità alle risultanze della graduatoria.
Entro il mese di febbraio p.v., ai primi 25 candidati idonei in graduatoria, il Servizio professioni sanitarie, formazione e rapporti con le università darà comunicazione scritta all’indirizzo pec comunicato dal candidato dell’ammissione al corso e delle procedure di iscrizione.

Il corso avrà inizio venerdì 27 marzo 2020.

La graduatoria degli idonei potrà essere utilizzata per assegnare secondo l’ordine della graduatoria stessa i posti che si siano resi vacanti per cancellazione, rinuncia, decadenza o altri motivi fino al termine di 60 giorni dall’inizio del corso. Anche in tal caso il Servizio professioni sanitarie, formazione e rapporti con le università darà comunicazione scritta all’indirizzo pec comunicato dal candidato dell’ammissione al corso, delle procedure di iscrizione e della data di avvio della formazione.

Potrebbe interessarti Le pubblicazioni correlate