Venerdì, 01 Settembre 2017

Tione: ambulatori e uffici chiusi per la festa del patrono

Martedì 5 settembre, in occasione della festa di San Vittore, patrono di Tione, è prevista la chiusura degli ambulatori e degli uffici amministrativi del Servizio Territoriale centro sud, ambito Giudicarie e dell’ospedale di Tione.

A Tione saranno chiusi i seguenti uffici e servizi: poliambulatori, radiologia, medicina fisica e riabilitazione, punto prelievi e laboratorio analisi, cure primarie, consultorio familiare, neuropsichiatria infantile, alcologia, psicologia e psichiatria, igiene e sanità pubblica, igiene e sanità pubblica veterinaria, direzione medica di presidio, segreterie di reparto e servizio amministrazione.
Nella giornata di martedì resteranno chiusi anche gli uffici e gli ambulatori della Casa della salute di Pinzolo e di Borgo Chiese.
Saranno garantite l’attività ospedaliera di pronto soccorso e le attività infermieristiche domiciliari improrogabili programmate ed urgenti.
I medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta di tutto il territorio non presteranno servizio e, nelle postazioni di Pinzolo, Comano Terme e Borgo Chiese, sarà istituito il Servizio di continuità assistenziale per tutta la giornata.

FONTE APSS
Comunicato 2245