Sabato, 09 Marzo 2019

Martedì 12 marzo alle 13, presso la sala stampa del Palazzo provinciale di piazza Dante a Trento

Il microbiota dell'acqua di Comano: la conferenza stampa

Si terrà martedì 12 marzo alle 13, presso la sala stampa del Palazzo provinciale di piazza Dante a Trento, la presentazione dei risultati della ricerca sul microbiota presente nelle acque di Comano promossa e finanziata dall'Istituto G.B. Mattei, Centro di ricerca delle Terme di Comano, e realizzata dal Cibio - Università degli Studi di Trento, in occasione della pubblicazione sulla rivista internazionale "Microbiome".
Saranno presenti, a portare i saluti istituzionali, il vicepresidente e assessore all'urbanistica, ambiente e cooperazione Mario Tonina, l'assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana e l'assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro Achille Spinelli.
All'incontro interverranno: Mario Cristofolini, presidente Istituto G.B. Mattei; Alessandro Quattrone, direttore del Cibio; Elena Andreolli, consigliere delegato delle Terme di Comano, nonché Nicola Segata e Olivier Jousson professori del Cibio che entreranno nei dettagli della ricerca.

I colleghi degli organi di informazione sono gentilmente invitati.

Comunicato 473