Mercoledì, 30 Ottobre 2019

L’assessore Segnana: “Continueremo ad adoperarci per garantire un servizio di qualità"

Emergenza notturna: indetto un concorso per autisti di ambulanza


“La Provincia riconosce le esigenze del Servizio Emergenza 118 di Borgo Valsugana, come pure degli altri presidi ospedalieri del Trentino. Proprio per questa ragione l’8 ottobre scorso è stato bandito un concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato di autisti di ambulanza, la cui scadenza è prevista per il 7 novembre, a al quale risultano fino ad ora iscritti 36 candidati. Non appena sarà disponibile la graduatoria verranno attivate le procedure per reclutare il personale di Borgo Valsugana e coprire il turno notturno in servizio attivo”.
Questo il commento dell’assessore alla salute e politiche sociali Stefania Segnana, in merito ad un articolo comparso oggi su un organo di stampa relativo all’esigenza di mettere a disposizione del territorio della Bassa Valsugana un secondo mezzo di soccorso di Trentino Emergenza oltre a quello già attivo.
“Non abbiamo affatto dimenticato le problematiche di Borgo Valsugana ed in generale dell’assistenza notturna – sottolinea ancora l’assessore Segnana – e continueremo ad adoperarci al fine di garantire un servizio di qualità, in tutti i territori del Trentino”.

.

 

 

Comunicato 2746