Venerdì, 22 Dicembre 2017

Eder, Giannelli, Lanza, Vettori e Zingel in visita alla pediatria dell’ospedale Santa Chiara di Trento: sorrisi e regali per i piccoli pazienti

Cinque “Babbi Natale” davvero speciali questa mattina hanno realizzato una sorpresa a tutti i piccoli pazienti dell’Ospedale Santa Chiara di Trento. Il Capitano di Trentino Volley Filippo Lanza, assieme i compagni squadra Simone Giannelli, Eder Carbonera, Luca Vettori e Aidan Zingel questa mattina ha fatto visita al reparto di pediatria del principale nosocomio della città per donare un sorriso ai bambini che devono, loro malgrado, vivere il Natale 2017 fra le corsie degli ospedali.

Per tutti in regalo un pallone autografato dai Campioni gialloblù, i gadget di Trentino Volley e l’appuntamento, il prima possibile, al PalaTrento per poter seguire dal vivo una partita della Diatec Trentino.
Il momento è stato organizzato in collaborazione con la direzione dell’ospedale Santa Chiara e con la collaborazione dell’Assessorato alla salute e politiche sociali della Provincia autonoma di Trento.

(Ufficio Stampa Trentino Volley Srl)

FONTE APSS
Comunicato 3409

ATTUALITÀ E CRONACA - SALUTE