Provincia autonoma di Trento

Designazione di cinque componenti, in rappresentanza delle associazioni che operano con finalità di tutela degli animali nel territorio provinciale, in seno alla Commissione provinciale per la protezione degli animali d’affezione per la XVI legislatura

AVVISO
del 23 maggio 2019, n. 1

Designazione di cinque componenti, in rappresentanza delle associazioni che operano con finalità di tutela degli animali nel territorio provinciale, in seno alla Commissione provinciale per la protezione degli animali d’affezione per la XVI legislatura

Assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia

AVVISO PUBBLICO

per la designazione di cinque componenti, in rappresentanza delle associazioni che operano con finalità di tutela degli animali nel territorio provinciale, in seno alla Commissione provinciale per la protezione degli animali d’affezione per la XVI legislatura, di cui all’articolo 7 della legge provinciale 28 marzo 2012, n. 4 e di cui all’articolo 18 del decreto del Presidente della Provincia 28 marzo 2014, n. 4-6/Leg.

La Commissione su richiesta della Giunta provinciale, formula pareri e proposte su temi inerenti la detenzione e la cura degli animali, la tutela e l’addestramento degli animali, l’informazione, sensibilizzazione e formazione sugli obblighi derivanti dalla detenzione degli animali, anche per ridurre il randagismo.

SI RENDE NOTO

che le associazioni che operano con finalità di tutela degli animali nel territorio provinciale, interessate a designare un proprio rappresentante in seno alla sopraccitata Commissione, possono trasmetterne il nominativo al Servizio Politiche sanitarie e per la non autosufficienza, ad uno dei seguenti indirizzi email serv.personalesanitarioeuniversita@pec.provincia.tn.it  o umse.personalesanitarioeuniversita@provincia.tn.it , entro lunedì 24 giugno 2019.

Qualora pervenissero al Servizio Politiche sanitarie e per la non autosufficienza un numero di designazioni superiori a cinque, si provvederà ad estrarre a sorte cinque nominativi tra le candidature pervenute, per la successiva nomina da parte della Giunta provinciale.

L’eventuale sorteggio, aperto al pubblico, avverrà il giorno venerdì 28 giugno 2019 ad ore 10.00 presso la sala riunioni del Dipartimento salute e politiche sociali, in via Gilli, 4 – 38121 Trento.

Dell’eventuale sorteggio verrà data opportuna comunicazione alle associazioni interessate mediante posta elettronica.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Politiche sanitarie e per la non autosufficienza - Via Gilli n. 4 – 38121 Trento (Telefono: 0461/494165).

Data
27/05/2019