Provincia autonoma di Trento

Corso di formazione specifica in medicina generale 2018-2021: presentazione domande di partecipazione al concorso

Si informa che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana serie IV speciale - concorsi ed esami n. 49 di venerdì 22 giugno 2018, è stata data comunicazione del bando di concorso per l’accesso al corso triennale di formazione 2018-2021 della Provincia Autonoma di Trento, approvato dalla Giunta provinciale con deliberazione n. 914 di data 25 maggio 2018 e pubblicato sul BUR della Regione Trentino Alto Adige n. 22/IV del 30 maggio 2018.

Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate, fino alle ore 13.00 del giorno lunedì 23 luglio 2018.

Ai fini della presentazione delle domande, si raccomanda di prendere attenta visione delle disposizioni del bando di concorso, in particolare degli articoli 2, 3, 4 e 5 e di utilizzare l’apposita modulistica, corredata dell’informativa privacy che deve essere sottoscritta e inviata unitamente alla domanda.

Alla domanda deve essere allegata copia del documento di identità in corso di validità, pena la non ammissione al concorso.

La prova di concorso avrà luogo, in data unica su tutto il territorio nazionale, il 25 settembre 2018.

I candidati ammessi verranno informati a mezzo di Avviso di convocazione del luogo e dell’ora pubblicato sul Bollettino Ufficiale delle Regione Trentino Adige, nella presente pagina, presso l’Ordine provinciale dei medici chirurghi ed odontoiatri.

Potrebbe interessarti Le pubblicazioni correlate