Provincia autonoma di Trento

Concorso per l'ammissione al corso di medicina generale 2020/2023: graduatoria finale di merito

Si comunica che sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige n. 19 Supplemento 1 del 12 maggio 2021, è stato dato avviso dell’approvazione della graduatoria finale di merito del concorso per l’accesso al corso di formazione specifica in medicina generale 2020/2023.

Tale graduatoria è stata approvata con determinazione del dirigente del Servizio politiche sanitarie e per la non autosufficienza n. 54 di data 5 maggio 2021.

Come previsto dall’articolo 11 co 7 del bando di concorso (allegato 1 della deliberazione della Giunta provinciale n. 1335/2020), il Servizio politiche sanitarie e per la non autosufficienza procede, su istanza degli interessati, presentata entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria nel Bollettino Ufficiale della Regione, alla correzione di eventuali errori materiali e alla conseguente modifica della graduatoria stessa, dandone comunicazione mediante pubblicazione nel Bollettino.

Decorsi i predetti 10 giorni, il Servizio politiche sanitarie e per la non autosufficienza, qualora non si rendano necessarie modifiche alla graduatoria, darà comunicazione scritta all’indirizzo pec comunicato dal candidato dell’ammissione al corso e delle procedure di iscrizione.

I 25 posti a concorso sono attribuiti in conformità alle risultanze della graduatoria. La graduatoria degli idonei potrà essere utilizzata per assegnare secondo l’ordine della graduatoria stessa i posti che si siano resi vacanti per cancellazione, rinuncia, decadenza o altri motivi fino al termine di 60 giorni dall’inizio del corso. Anche in tal caso il Servizio politiche sanitarie e per la non autosufficienza darà comunicazione scritta all’indirizzo pec comunicato dal candidato dell’ammissione al corso, delle procedure di iscrizione e della data di avvio della formazione.

Accesso alla prova

Come previsto dall’articolo 11 co 8 del bando di concorso, gli interessati possono chiedere l’accesso agli atti del concorso (esempio la prova …) entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria di merito sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige.

La richiesta di accesso agli atti va inviata al Servizio politiche sanitarie e per la non autosufficienza all’indirizzo pec serv.personalesanitarioeuniversita@pec.provincia.tn.it , compilando l’apposito modulo e allegando copia di un documento di identità.

Potrebbe interessarti Le pubblicazioni correlate